mercoledì 15 novembre 2017

Pronto il calendario 2018 dell'associazione L'Isolachenonc'è...12 mesi di coccole e di tenerezza


Disponibile finalmente il calendario 2018 dell'associazione L'Isolachenonc'è. Un regalo bello ed utile per finanziare il suo rifugio di Montelibretti e alcune colonie della realtà capitolina.

A breve sarà Natale, quindi, da qualche giorno ho iniziato la promozione di calendari e di eventi, che hanno come fine proprio quello di raccogliere fondi per sostenere le spese ingenti, che quotidianamente i volontari delle diverse associazioni sono costretti ad affrontare.

Oggi, perciò, vi presento il calendario del 2018 realizzato dall'associazione L'Isolachenonc'è e disponibile nella sua duplice versione: da parete e da tavolo.



Il calendario da parete ha un costo di € 10,00, mentre quello da tavolo di € 5,00.

All'interno di entrambi potrete trovare foto di cani e gatti, che ci accompagneranno per i diversi mesi dell'anno con tutta la loro intensità.

Se volte acquistarli potete contattare Annastella al numero di cellulare 329.6176743 oppure visitare le pagine facebook Casale L'Isolachenonc'è o anche quella di Diana Fax.

Inoltre, se state già pensando a cosa regalare ai vostri cari vi segnalo il prossimo evento in programma di queste associazioni, ossia il Mercatino di Beneficenza, che si terrà nel week end del 9 e 10 dicembre presso il Teatro Il Cantiere, in Via Gustavo Modena, 92 a Roma .

Il ricavato delle vendite sarà devoluto a favore dei cani e dei gatti da accuditi dai volontari delle associazioni Quintomondo e L'Isolachenonc'è  sia nel loro rifugio di Montelibretti, sia anche nelle colonie e sul territorio romano. 

A Natale facciamo regali intelligenti e che possano rendere felici non solo chi li riceve, ma anche chi vive in un rifugio, in un gattile o in canile in attesa che arrivi anche per lui una famiglia.

Sabrina Rosa
lecronacheanimali@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento