lunedì 13 novembre 2017

Movimento Animalista Città Metropolitana...nuove risorse e possibilità per Roma e per i suoi piccoli amici a quattro zampe



Si è tenuta nella Capitale, lo scorso sabato, la presentazione del Movimento Animalista Città Metropolitana di Roma.

Una mattinata intensa, nel corso della quale di fronte ad un considerevole numero di partecipanti, c'è stata la presentazione ufficiale della Dirigenza romana, composta da: Valentina Poggi, Ambra Mazzia e Simonetta Tempesti.

Presenti, inoltre, anche Rinaldo Sidoli, responsabile del centro studi, Simona Bazzoni, responsabile fundraising, Maria Silvia D'Alessandro, responsabile nazionale settore giuridico, e Serena Rizzo, segretaria e tesoriere regione Lazio.

Ora, quindi, il Movimento è pronto a partire a pieno ritmo anche sul nostro territorio cittadino.

Tante le iniziative proposte e i punti in programma.

Intanto potete mettere in agenda la data del prossimo 19 novembre, quando ci sarà la diretta facebook del momento della consegna del cibo e delle coperte, entrambi raccolti grazie all'aiuto di tutti coloro che hanno donato in favore dei cani e dei gatti della Città Eterna.

Insomma una forza in più sta scendendo in campo in favore dei nostri piccoli amici a quattro zampe.

Non importa, come sempre, per me il colore o l'etichetta di chi compie un'azione - soprattutto quando si tratta di una buona azione come questa -, ma conta soltanto che ci siano nuove possibilità di aiuto per chi ha davvero bisogno di noi.

Il Movimento Animalista Città Metropolitana inizia così il suo percorso ufficiale...speriamo possa arrivare lontano...e anche oltre perché la nostra Città ha bisogno di nuove forze e di nuove risposte a tantissime problematiche, al momento completamente ignorate o taciute!

Sabrina Rosa






Nessun commento:

Posta un commento